Callum, rimani anche tu?

Dopo l’annuncio del prolungamento di Grealish che rimarrà al Meadow Lane fino al termine del campionato, il Notts County sta cercando di trattenere l’altro talentino in prestito: Callum McGregor.
Ovviamente i Magpies sarebbero più che entusiasti di trattenere il miglior (a nostro parere, ma forse non solo) giocatore della stagione. Bisogna capire quali sono le idee della controparte, gli scozzesi del Celtic, cui appartiene il cartellino di Callum.

La cosa più che positiva è che McGregor non ha fatto ritorno in Scozia, ma continua ad allenarsi con i bianconeri nonostante il prestito sia finito la scorsa settimana.
Il centrocampista avanzato ha messo a segno finora 12 reti e si è detto disposto a restare in bianconero, a dispetto dell’interesse di altri club.

L’allenatore Derry sembra sereno su questa trattativa: “Non abbiamo ancora un contratto con il Celtic, ma la cosa positiva è Callum si presenti agli allenamenti. Certamente noi vorremmo rimanesse con noi, ma la decisione spetta al Celtic”.

La permanenza di McGregor, insieme a quella già confermata di Grealish, sarebbe sicuramente la base di partenza per cercare di risalire la classifica fino alla salvezza.




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Un sito WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: