L’ala del Notts County spera di poter essere tra i giocatori che scenderanno in campo oggi pomeriggio contro il Brentford.

Ai microfoni del MagpiePlayer ha detto: “Sono molto ansioso di giocare e spero di essere scelto per la partita. É stato frustrante stare in disparte senza poter giocare, ma in campionato abbiamo ottenuto un pareggio e una vittoria, quindi non è stato troppo male e spero di poter aiutare la squadra in questo weekend. Non è facile tornare dopo aver saltato qualche partita perché, anche se la mia forma fisica è sempre buona, viene a mancare il ritmo partita.
Giochiamo contro il Brentford che sta facendo bene come noi. In effetti stanno facendo meglio poiché sono più in alto in classifica. Spero che riusciremo a raggiungerli. Mi auguro di poter essere della partita ed inserirmi velocemente nel gioco.”
Campbell-Ryce ha saltato le gare con Swindon Town, Rotherham United e Yeovil Town a causa di un cartellino rosso preso a Deepdale contro il Preston North End. Un provvedimento inequivocabilmente giusto, poiché JCR è intervenuto in modo nettamente falloso sul terzino del Preston Scott Lair, provocandogli addirittura una frattura alla gamba.
“Sono state circostanze spiacevoli, ma io e lui abbiamo parlato e ho chiesto scusa, portando il mio rammarico per quanto accaduto. Liar ha accettato perché questo fa parte del calcio, ma ero veramente frustrato ed arrabbiato con me stesso. É stato terribile e mi sentivo davvero male per questo. Non voglio perdere partite e non voglio fare male a nessuno, non sono quel tipo di giocatore”.
Rispondi