Il Notts County in visita al Brescia Calcio

Sul sito del Brescia Calcio ecco il comunicato relativo alla visita di due personaggi di spicco del Club bianconero.


Ecco il comunicato:


Brescia, 18 marzo 2014 – Ci saranno anche due ospiti di eccezione per il ventennale della vittoria del Trofeo Anglo-Italiano. 
Questo pomeriggio, infatti, Tony Cuthbert, Club Secretary del Notts County e Les Bradd, Club Ambassador e miglior marcatore di tutti i tempi della società inglese, sono sbarcati in città e saranno ospiti del Brescia Calcio per l’evento in programma domani sera allo stadio “Mario Rigamonti”. 

“Siamo davvero onorati dell’invito e ringraziamo il Brescia Calcio per averci permesso di partecipare a questo evento – dice Tony Cuthbert al suo arrivo nella Club House del Brescia Calcio – Abbiamo provato a contattare alcuni nostri ex giocatori che hanno partecipato anche alla finale di Wembley, ma purtroppo non siamo riusciti ad accogliere la richiesta a causa di numerosi impegni. Siamo felici di poter partecipare a nome del Notts County alla celebrazione per ricordare un avvenimento così importante per la società Brescia Calcio e che ci ha visti coinvolti in prima persona.” 


I due dirigenti inglesi hanno assistito all’allenamento delle rondinelle al Centro Sportivo San Filippo prima di raggiungere la Club House del Brescia Calcio, dove resteranno durante il loro soggiorno a Brescia. 


Nella foto dell’Agenzia Reporter, da sinistra, Les Bradd e Tony Cuthbert al Centro Sportivo San Filippo questo pomeriggio durante l’allenamento della Prima Squadra


Ecco un’altra foto:






Lascia un commento